Villa vista mare tra Porto Rotondo e Porto Cervo

Villa vista mare tra Porto Rotondo e Porto Cervo
Marina di Cugnana, Olbia, Sassari, Sardegna, 07026, Italia
In vendita € 1,200,000.00 - Villa
200 mq. 3 Camere 3 Bagni 1 Garage

Villa vista mare tra Porto Rotondo e Porto Cervo

 

Su una alta collina nel territorio di Olbia e affacciata sul Golfo di Cugnana e Porto Rotondo è in vendita una proprietà di ottimo livello  con una vista incredibile, da vera emozione.

La villa è  situata in un piccolo borgo di ville a metà strada tra Olbia e San Pantaleo, l’accesso è possibile attraverso  due passaggi che consentono  a seconda delle necessità di raggiungere facilmente diverse zone, da  Porto Rotondo (8,5 km)  e  La Marina di Portisco ( 8 km), Porto Cervo, San Pantaleo, etc.

La proprietà è composta da una villa e relativo  vano di appoggio edificato con le stesse  caratteristiche di finiture e qualità. La villa ha una superficie di 130 mq di area coperta, con prato e giardino frontale; alle spalle si estende  il tipico miglioramento sul terreno con  alberi da frutta e con oltre 200 alberi di ulivo.

La villa  viene venduta  arredata in ogni sua parte, dotata di impianto di riscaldamento a pavimento e un efficiente  camino ventilato, tale  permettere l’uso abitativo della villa  anche nei mesi invernali.  Il deposito attrezzi, con vista mare,  è composto da tre vani e servizio, insieme ad un’ area retrostante con forno e area barbecue.

Il parco è completamente recintato ed  è di circa 11000 mq, sullo stesso insiste un pozzo di acqua potabile in aggiunta ad una connessione ad acqua agricola  utile per irrigare il fondo, e vi sono riserve di acqua pari a  8000 litri  per la potabile e 16000 litri per l’acqua grezza.

Nessun limite   per attuare una  piscina di proprietà.

Property Map

Similar Properties