Villa a Cala di Volpe

Villa a Cala di Volpe
07021 Cala di Volpe OT, Italia
In vendita - Villa
160 3 Camere 3 Bagni

 

  • Villa a Cala di Volpe –

A 300 metri dalla spiaggia dove sorge il famosissimo Hotel Cala di Volpe si vende una villa progettata  dall’ Architetto Savin Couelle.
La villa è inserita in un giardino mediterraneo con ampia prevalenza di ginepri e lecci, di 1.300 mq circa, dispone di una piccola piscina, un ampio porticato, un’area barbecue ed una pergola per due auto. La villa ha una posizione tranquilla e riservata e si trova a circa un km dalle bellissime spiagge di Capriccioli e La Celvia, a 3 km dalla spiaggia del Principe e a 2 km dal borgo di Abbiadori con tutti i negozi e servizi oltre ad avere il Pevero Golf Club a poco più di un km.
La villa si articola su diversi piani e livelli ed ha il soggiorno con un’area soppalcata nello stile dell’Arch. Couelle, cucina non grande ma completa, una camera principale con bagno e vasca , una camera doppia ed una cameretta con letto a castello e scrivania, altri due servizi di cui uno in marmo rosso. Un’altra  camera da letto con bagno è sita al piano inferiore con annessa area giorno/cucina e gode di autonomia. La villa ha esternamente dei bellissimi rivestimenti in pietra, dispone di impianto di riscaldamento ed impianto di condizionamento per cui è predisposta per un utilizzo in qualsiasi periodo dell’anno.

Property Map

Similar Properties