Villetta in vendita ad Arzachena

Villetta in vendita ad Arzachena
Via Augusto Righi, Arzachena, Nord-Est Sardegna, Sardegna, 07021, Italia
In vendita € 235,000.00 € - Villetta
144 mq. 3 Camere 2 Bagni 2008 Anno di costruzione

VILLETTA  DEI FIORI  – ARZACHENA

 

Arzachena – si vende villetta nella area residenziale più ricercata ed apprezzata, denominata “LI Conchi” per via di alcune grotte rocciose molto belle che fanno parte di un piccolo parco comunale che prossimamente sarà collegato ad una bella pista pedonale.

La villetta, di recente costruzione si trova inserita in una Residenza di 5 ville a schiera, ognuna comunque autonoma per allacci e servizi, con solo vialetto e area centrale che rimane gestita in comune ma senza una gestione condominiale.

La villetta si dispone su due piani, uno piano terreno ed uno seminterrato; al piano terreno si dispone l’appartamento con camera, cameretta, bagno, soggiorno e cucinotto, due verande, giardino e posto auto mentre al piano seminterrato si dispone una grande taverna con due stanze, bagno, lavanderia, locale tecnico, tutto molto sano ed asciutto.

La villetta è stata costruita con buon gusto architettonico con granito, travi in legno, intonaci al rustico esterni e colore pastello, dispone di riscaldamento con termosifoni e caldaie a gas.  Arzachena è il Comune della Costa Smeralda, entro 20 km dalla casa si trovano tutte le spiagge dela Costa, Aeroporto a circa 30 km.

Classe Energetica D ipe 172,2 kwhmqa

Planimetrie

Piano S1

Piano T

Property Map

Similar Properties